click fraud protection

Quanto segue è stato prodotto in collaborazione con Vai in camper, perché non c'è modo più semplice per trasformare il tuo viaggio quotidiano in famiglia in un'esperienza epica che mettersi al volante di un camper.

Scollegare è difficile da fare. È doppiamente difficile se sei un papà che sta cercando di mettere via il cellulare mentre toglie lo schermo ai propri figli. Una gradita distrazione dall'era dell'informazione è d'obbligo - un'avventura, se vuoi, in cui tiri fuori tutte le fermate e ti riconnetti con il mondo reale.

Questo è il motivo per cui abbiamo incaricato il fotografo Jesse Burke per mostrarci come si fa, portando sua moglie e i suoi tre figli per le strade aperte dell'Arizona. Per aiutarli a immergersi nell'esperienza - per essere veramente presenti per l'intero viaggio - abbiamo dato loro un camper dove la famiglia dormiva, cucinava, usciva e giocava. "Viaggiamo molto", dice Burke, "ma la differenza tra il camper e il normale viaggio su strada è che sei in una stanza d'albergo mobile. Crea un'esperienza unica: è come una casa lontano da casa".

Il Burke di Rhode Island, sua moglie Kerry e le sue tre ragazze (in ordine di età) Honey Bee, Poppy e Clover, sono saliti su un volo per Phoenix per ritirare il loro camper e sono stati presto in viaggio attraverso le pianure e i deserti di Arizona. Abbiamo chiesto a Burke di esplorare un po'; quello che ci ha riportato ci ha fatto ripensare completamente alla vacanza in famiglia.

La famiglia ha ritirato il suo camper a Prescott Valley, in Arizona, dove ha fatto le valigie, si è sistemata e si è preparata per il viaggio. "Ho scelto un camper più piccolo poiché era il nostro primo viaggio in camper", afferma Burke. “Era davvero gestibile ed era facile da guidare. Mia moglie l'ha guidata senza problemi, ma aveva anche molto spazio per la nostra famiglia. E questo la dice lunga, con tre bambini e due adulti».

Incluso era un kit pieno di piatti, posate e altri elementi essenziali. Raccolsero del cibo da cucinare, provviste per il campeggio e qualche indulgenza solo per il viaggio. "Abbiamo comprato delle palle in modo che le ragazze potessero giocare a calcio", dice Burke. "Abbiamo attrezzato il viaggio: è come una parte essenziale dell'avventura".

La disconnessione inizia con un po' di dolore. "Una delle cose su cui abbiamo concordato come famiglia è che mettiamo tutti i tablet e i telefoni in una borsa e la chiudiamo con la cerniera, la mettiamo sotto il camper e la tiriamo fuori quando il viaggio è finito", dice Burke. I bambini non erano, diciamo, entusiasti della prospettiva, protestando che si sarebbero annoiati. "Ma poi, dopo il primo giorno... se ne sono semplicemente dimenticati."

Con un'eccezione, ogni tappa del viaggio in Arizona di Burkes era in un campeggio "asciutto". "Quindi in pratica non c'è elettricità o acqua, è solo un parcheggio", afferma Burke. La loro prima tappa, lo Houston Mesa Campground a Payson, era un posto del genere. Sono arrivati ​​troppo tardi per esplorare davvero, ma si sono divertiti ad abituarsi alla vita in camper. "È stato bello nel senso che ci siamo svegliati e siamo nel mezzo del bosco", dice Burke. "Abbiamo acceso un falò al mattino e le ragazze hanno preparato s'mores per colazione".

Christopher Creek a Payson, nel Foresta Nazionale Tonto, alla base del Mogollon Rim, offre panorami mozzafiato e avventure leggere: un luogo perfetto per accelerare davvero il viaggio. "Abbiamo camminato su e giù per il torrente e abbiamo esplorato tutti questi luoghi lungo la strada", dice Burke. “È stato davvero divertente perché poi abbiamo trascorso una giornata semplicemente rilassandoci al campeggio.”

Di notte, una piacevole scoperta: "Il camper aveva questa folle tenda da sole che si apre", dice Burke, "ma quello che non sapevo è che ha una striscia di luci a LED sul bordo. Quando ho premuto l'interruttore ho pensato: "Santo cielo, questa cosa sta illuminando l'intero parcheggio!" E così siamo usciti insieme. I bambini leggevano libri e giocavano a calcio. Stavamo solo staccando la spina, rilassandoci, che è fondamentalmente qualcosa che non facciamo mai. Uno degli ordini del giorno per questo viaggio era provare a solo freddo.”

“Ci siamo svegliati a Christopher Creek e abbiamo deciso di stare in un parco per camper quella notte.” La loro prossima destinazione era il Pietrificato foresta nella Sun Valley, ma poiché non c'erano posti solidi per accamparsi, hanno optato per l'unico campeggio non "secco" del viaggio. “Era vicino e comodo e poi era anche bello perché aveva luce e acqua. È stato davvero divertente e bizzarro come dovrebbe essere un parcheggio per camper nel bel mezzo del nulla in Arizona", dice Burke.

Per la famiglia Burke, la Foresta Pietrificata nella Sun Valley sfidava ogni descrizione. "Era una delle cose più grandi che volevamo fare durante il viaggio perché non l'avevamo mai visto", dice Burke. "Ed è all'interno del Deserto Dipinto, quindi abbiamo visto i paesaggi più folli e belli." Descriviamo cosa lui sparato a lui come "ossessionante". Risponde: "Se vai ancora più lontano nel deserto e ci sono corvi ovunque. Haunting è una parola interessante che hai scelto, perché in tutti questi posti ci sono questi uccelli giganti neri che volano in giro. È fantastico."

C'era una TV nel camper, ma non è stata guardata per tutta la durata del viaggio. La famiglia ha approfittato di tutti gli altri servizi offerti dal camper, vale a dire la stufa. Quella notte tornarono al campeggio, si rilassarono e prepararono il cibo. "Siamo tutti vegetariani", dice Burke, "quindi abbiamo mangiato molto cibo messicano: molti burritos e quesadillas, piatti tipici dell'Arizona-messicana. Ma nel camper abbiamo anche cucinato uova, hamburger vegetariani e bocconcini di pollo vegetariani e abbiamo preparato burro di arachidi e gelatina”.

"Ogni posto per camper nel Grand Canyon era esaurito molto tempo fa (prenota in anticipo!)", afferma Burke. Nonostante abbiano dovuto trovare altri alloggi, sono stati in grado di esplorare la vasta distesa e la vista mozzafiato che è il Grand Canyon. "Siamo entrati dall'ingresso est", dice Burke. "Mentre guidi, c'è un ritiro ogni due miglia, quindi praticamente ci siamo fermati a ogni singolo ritiro, abbiamo controllato, fatto un'escursione e cercato alcuni animali".

"C'erano un sacco di cervi e alci ovunque", dice Burke, "quindi ci stavamo rilassando e guardarli. Ti siedi e guardi il canyon: è totalmente folle. Di nuovo, cercando di rilassarmi e di non fare troppo”.

Tre ragazze rinchiuse in un camper per diversi giorni potrebbero creare un po' di tensione durante il viaggio. E sebbene Burke ammetta di aver litigato un paio di volte, "i loro spiriti erano fantastici perché siamo in questa folle avventura. Stiamo andando abbastanza senza sosta, anche se eravamo rilassati e rilassati e ci siamo divertiti. Stavamo ancora guidando e fermandoci e guidando e fermandoci e guidando e fermandoci. È così che andiamo comunque come famiglia. Siamo tipo, 'Oh, andiamo a dare un'occhiata.'

"Quel giorno lasciammo il Grand Canyon", dice Burke, "e siamo andati a Sedona, che è stata di gran lunga la più ridicolo pezzo incredibile del viaggio, secondo me.” Tutto quello che avevano visto fino a quel momento, sentiva Burke, li aveva portati a... Sedona.

Il loro ultimo giorno con il camper. Sedona è stata coronata da Slide Rock, un parco statale che contiene alcune delle sculture naturali più spettacolari del pianeta.

Prima hanno camminato e poi hanno fatto un tuffo. "Il torrente attraversa questo piccolo canyon ed è scolpito come uno scivolo d'acqua attraverso le rocce", dice. “In realtà entri e scivoli sul sedere. Ma l'acqua è a 48 gradi, quindi è fredda, gelida".

Devono restituire il camper da Sedona entro le 17:00, quindi devono accorciare un po' la loro ultima avventura. Nessuno ne è troppo entusiasta. "La cosa divertente è che stavamo progettando di fare una vacanza aggiuntiva a Tucson per due giorni di tempo personale dopo il viaggio", dice Burke. “Non stavamo partendo per tornare a casa, stavamo partendo per un'altra vacanza. Ma i ragazzi erano ancora super depressi come: 'Non vogliamo andare a Tucson. Non possiamo invece rimanere nel camper per altri tre giorni?'”

“Ho continuato a sparare, sparare, sparare. Era piuttosto l'avventura. È stato triste dire addio. Abbiamo chiamato il camper Bertha. Come Grande Bertha. 'Tutti entrano in Bertha.' E alla fine erano tipo, 'Non vogliamo lasciare Bertha, amiamo Bertha.' Quindi erano delusi, eravamo tutti delusi perché l'avventura era finita. È stato così epico. È stata un'avventura straordinaria».

Storie audio per bambini per lunghi viaggi in auto

Storie audio per bambini per lunghi viaggi in autoSpotifyGite Di Un GiornoViaggi Su Strada

Album di famiglia, prodotti con i nostri partner a Spotify, presenta artisti e autori di spicco che rivelano le canzoni e le storie che hanno letto e suonato per i propri figli per farli scoppiare,...

Leggi di più

Queste foto dell'avventura in camper di una famiglia ti faranno venire voglia di percorrere la strada apertaViaggi Su Strada

Leggi di più

The Travel John Jr. è una borsa per orinatoio portatile che consente ai bambini di fare pipì in movimentoBambino Che Fa I Primi PassiViaggi Su Strada

Il cartello più avanti recita "Ultima area di sosta per 10 miglia". mi giro verso il sedile posteriore, “Ragazzi, chiunque deve usare il bagno?“ Se sei un genitore, sai come va da qui: Il bambini i...