15 trucchetti da viaggio rivoluzionari che tutti i genitori dovrebbero conoscere

click fraud protection

Sia che tu stia portando le truppe a far visita alla nonna, o che tu stia partendo per una vacanza per esplorare l'ignoto selvaggio (o almeno un AirBnB a una discreta distanza da casa tua), un viaggio su strada è un rito di passaggio familiare. Ma se non stai attento, può anche essere una ricetta per il disastro, poiché avere un bambino che si scioglie sul miglio 12 di un viaggio di 300 miglia ti farà dubitare della tua decisione di avere figli in primo luogo. Nessun viaggio su strada con i bambini sarà senza urti. Ma la fortuna, come si suol dire, favorisce i preparati. Ecco perché vale la pena avere una selezione di hack per viaggi su strada per aiutare con tutto, dall'intrattenimento al comfort sulla strada aperta.

Ma quali sono i migliori trucchi per il viaggio su strada? Abbiamo chiesto a un campione di papà che sono stati lì di condividere gli hack del viaggio su strada per i bambini su cui giurano. Le risposte che abbiamo ricevuto sono davvero utili. Applicane alcune o tutte e il tuo prossimo viaggio in famiglia sarà ancora migliore. Ecco cosa hanno detto.

1. Svolgi alcune “missioni di addestramento” in anticipo

"L'ho imparato nel modo più duro, poiché siamo stati costretti a fare il nostro primo viaggio di 3 ore in più con i nostri figli - due e quattro - prima di fare davvero un viaggio più lungo di 45 minuti. È stato un incubo. Molteplici crolli e alcuni genitori molto scontrosi. Prima del nostro prossimo viaggio, abbiamo adottato un approccio più pratico e abbiamo davvero pianificato le cose con "missioni di addestramento". Abbiamo fatto viaggi gradualmente più lunghi durante il fine settimana. Abbiamo imparato quali giochi e podcast hanno attirato la loro attenzione per un po'. Abbiamo imparato, cosa importante, per quanto tempo possono divertirsi - il nostro più giovane è molto più bravo del nostro più vecchio. E abbiamo pensato a quali snack preferiscono. Dico a tutti i miei amici di fare lo stesso. “ Charles, 41, Carolina del Nord

2. Cronometra il tuo viaggio intorno ai pisolini.

“Sono padre di due bambine di tre e cinque anni. Cerchiamo di uscire dalla città il più possibile. Il mio trucco numero uno per viaggiare facilmente con i bambini piccoli è il momento giusto per la tua partenza. Spesso ci rechiamo in un luogo di vacanza a quattro ore di distanza da casa nostra. Entrambi i nostri figli si addormenteranno se guidiamo per più di un'ora, il che significa che se si addormentano durante il pomeriggio, siamo a tarda notte. Quindi ci prefiggiamo sempre di partire per un viaggio tra le 9 e le 10 del mattino. In questo modo sappiamo che dormiranno per una buona parte del viaggio, senza rovinare la loro routine serale. Far dormire i bambini durante un viaggio riduce lo stress per i genitori e consente loro di rilassarsi di più. E significa che i bambini non si arrabbiano e sono ben riposati quando arrivi a destinazione". – Dan, 35,

3. Gioca al gioco del suono degli animali.

“Ho due figli che giocano a golf agonistico e viaggiamo da decenni. Sono entrambi adolescenti ora, quindi i miei trucchi per i viaggi su strada hanno dovuto cambiare nel tempo, ma ho sempre cercato di usare i viaggi su strada come opportunità per divertirmi e tenerli lontani dai loro telefoni. Quando erano più giovani, adoravano il gioco dei versi degli animali. L'abbiamo chiamato "Moo Moo". Fondamentalmente, cerchi gli animali durante la guida e fai il rumore che fa l'animale. Se vedi una mucca, urli "Moo!" Per esempio. Il primo che lo fa vince un punto. Abbiamo condiviso un sacco di risate usando quel gioco per passare il tempo e ascoltandoci l'un l'altro cercando di suonare come uccelli, cavalli e gli animali che vediamo lungo la strada". –Ray, 45, Virginia

4. Fermati in un parco giochi ogni giorno.

“Viviamo in una parte remota del paese, quindi la nostra famiglia va spesso in viaggio. Una o due volte l'anno, percorriamo più di 1.000 miglia solo andata per visitare la famiglia e, almeno ogni mese, facciamo un viaggio su strada di oltre sei ore. Giochiamo e ascoltiamo le storie dei bambini mentre guidiamo, ma la cosa più importante che facciamo per rendere sopportabili i viaggi su strada con i nostri cinque piccoli è fermarsi ogni giorno in un parco giochi. Anche se aggiunge tempo ai nostri viaggi, i bambini sono molto più felici per l'intera giornata quando hanno avuto la possibilità di correre e bruciare energia". – Rick, 42, MT

5. Usa Geo Touch

Tocco geografico è un'app che puoi scaricare che consente ai tuoi figli di "tracciare" il loro viaggio lungo la strada. È perfetto per i bambini piccoli - i nostri hanno quattro e sei anni - e li aiuta a familiarizzare con il paese nel suo insieme e le destinazioni specifiche che potresti visitare. Ha tutto, dalle pronunce statali, alle capitali statali, e consente ai bambini di guidare se stessi attraverso lezioni di geografia di base come giochi. È fantastico come gioco individuale che i bambini possono giocare da soli e funziona anche come gioco di famiglia. Mia moglie aprirà uno dei quiz o delle attività e chiederà a tutti in macchina quale risposta pensano sia giusta. Passa il tempo, intrattiene i bambini e li aiuta a imparare. Vince tutto intorno". – Mark, 34, Indiana

6. Cambia gli elementi "Comfort".

“Sono padre di cinque figli, tutti sotto gli otto anni, quindi conosco le difficoltà di viaggiare con i bambini in viaggio. Una delle cose che mi piace fare prima di partire è assicurarmi che abbiano tutti gli elementi di cui hanno bisogno per sentirsi a proprio agio. L'ho imparato dimenticando una volta di portare la coperta comfort di mia figlia maggiore. Non è diventata una seccatura, ma si è irritata molto facilmente. L'altra mia figlia deve avere il suo orsacchiotto, o non riesce a dormire. Cambiare gli articoli regolarmente ha aiutato i miei figli a non dipendere troppo da un articolo specifico. Cerco sempre di tenere gli oggetti piccoli - gli orsacchiotti sono i più popolari - e mi assicuro che i bambini sappiano di non dimenticarli. In effetti, tengo un orsacchiotto di riserva nella parte posteriore della macchina, per ogni evenienza". – James, 29, Regno Unito

7. Prepara gli snack giusti

“Si tratta di snack. In una giornata di viaggio in famiglia è importante essere adeguatamente riforniti, veicolo e bambini inclusi. Questo è particolarmente vero con i più piccoli. La tensione può aumentare se qualcuno in macchina è arrabbiato. Avere il giusto assortimento di snack è essenziale e abbiamo scoperto che snack ricchi di proteine ​​e poveri di zuccheri per ottenere i migliori risultati. Di solito andiamo con formaggio a pasta filata e noci miste e ci assicuriamo di avere molta acqua per mantenere tutti idratati. – Ian, 34, Maryland

7. Gioca a Count the Van, Jeep e Bug.

“Non sono sicuro che questo gioco esista, o se l'abbiamo inventato, ma è una rivisitazione del classico gioco di 'ritrovare le auto', è molto più intenso e complicato. Tutti i giocatori devono trovare cinque di ciascuno: cinque furgoni, cinque jeep e cinque insetti VW. Una volta che ne vedi uno, lo chiami e ottieni un punto. Tuttavia, le auto gialle e le auto della polizia sono selvagge, quindi possono contare su qualsiasi cosa. I nostri ragazzi ora sono cresciuti, ma una volta lo facevano amore questo gioco quando erano bambini. Passavamo ore in macchina aspettando che qualcuno individuasse l'ultimo furgone, Jeep o Bug. A volte si faceva anche piuttosto caldo, quando non era chiaro chi avesse effettivamente "visto" l'auto per primo. Ma ci siamo sempre divertiti e questo ha sempre reso il viaggio più agevole". –Jeremy, 47, New York

8. Usa i contenitori per la doccia come vassoi per il pranzo

"Abbiamo trovato questi contenitori doccia economici che sono diventati la nostra sorta di contenitori di stoccaggio "catch-all" all'interno dell'auto. Quindi, uno dei nostri figli ha deciso di suddividere il suo pranzo utilizzando ciascuno degli scomparti per contenere qualcosa di diverso. Quindi aveva il suo panino in uno, le sue patatine in un altro, il suo drink in un altro, e così via. Sono molto più facili che cercare di bilanciare tutto il cibo sulle tue ginocchia, specialmente per i bambini piccoli. E i nostri bambini sembrano davvero divertirsi ad organizzarli. Sono quasi come piccole scatole bento economiche che possiamo pulire o svuotare ovunque ci fermiamo. – Jameson, 34 anni, Missouri

9. Vai alla grande con i libri

“Per i viaggi più lunghi, abbiamo scoperto che alle nostre ragazze piace fare libri di attività in macchina. Ma, invece di impacchettare semplicemente una pila di libri da colorare casuali, proviamo a scegliere una varietà di tipi di libri. Uno potrebbe essere un libro labirinto. Uno potrebbe essere un libro di adesivi. Uno potrebbe essere un libro per imparare a disegnare. Uno potrebbe essere un libro cerca e trova. Uno potrebbe essere un libro colore per numero. Hai l'idea. Quando viaggiamo con le nostre tre figlie, abbiamo scoperto che è importante pensare intenzionalmente alle dimensioni e allo scopo dei giocattoli che mettiamo in valigia. Quindi i libri funzionano perfettamente.” –Tyler, 35, Pennsylvania

10. Gioca a giochi fisici. Ma tieni i dadi contenuti.

“I giochi sono una parte importante dei nostri viaggi su strada e abbiamo scoperto che tenere traccia dei dadi, o dei pezzi che devi scuotere, può essere difficile. Di solito si perdono nei sedili entro le prime ore. Mia moglie ha avuto l'idea di prendere un piccolo contenitore di plastica e metterci dentro i dadi. Quindi, scuoti il ​​contenitore e fai depositare i dadi. Ha avuto l'idea da boggle, che è uno dei suoi giochi preferiti. Abbiamo provato a far rotolare i dadi in una tazza e su un vassoio, ma i bambini sembrano amare la parte tremante. Inoltre, avere un coperchio off/on rende facile aggiungere più dadi o pezzi di gioco senza doversi preoccupare che si perdano. – Kris, 37, Carolina del Sud

11. Disegna sulle finestre.

“Sono un insegnante e uso spesso le finestre della mia classe come lavagne extra scrivendoci sopra con pennarelli cancellabili a secco. Quindi ne ho regalate ai miei figli per i viaggi su strada, e impazziscono a disegnare sui finestrini mentre guidiamo. Di solito sono solo le tipiche cose da bambini: animali, mostri, scarabocchi. Ma a volte giocheranno tra loro e cercheranno di indovinare cosa stanno disegnando l'un l'altro. A volte scrivono "HONK!" e cercheranno di far suonare il clacson ad altre auto o camion quando guidiamo. Non sono ancora abbastanza grandi per scrivere cose oscene, quindi è la distrazione perfetta per i viaggi su strada per quei lunghi viaggi. – Reid, 36, Illinois

12. Usa a filo.

"È un app che ti dice dove sono i bagni più puliti. Inserisci la tua posizione e vengono visualizzati i servizi igienici più vicini, completi di valutazioni, distanze e talvolta anche recensioni. Mi ricorda quell'episodio di Seinfeld in cui George può nominare i migliori bagni ovunque a New York City. Questo è il succo di questa app. Eravamo scettici quando ne abbiamo sentito parlare per la prima volta, ma l'abbiamo provato ed è stato un homerun. È ottimo anche per la sicurezza, che è importante quando si viaggia con bambini piccoli. I bagni di livello inferiore sono sporchi o inquietanti, ed è bello sapere dove sono e dove no quando vieni da fuori città. – Josh, 38, Maryland

13. Imballare i fogli dell'asciugatrice.

“I deodoranti spray sono davvero potenti e se viaggi con un'auto piena non puoi davvero spruzzarli senza appannare qualcuno. Un nostro amico ci ha detto di iniziare a portare le lenzuola per l'asciugatrice. Abbiamo tre ragazzi, quindi la nostra macchina può diventare piuttosto strana dopo poche ore. Di solito incuneiamo uno o due fogli di asciugatura nelle prese d'aria e aiuta a mantenere l'odore dell'auto fresco. Funzionano meglio di quei bastoncini di sfiato e sono più facili da imballare, più economici e possono fare ottimi tovaglioli in un pizzico. Avrai bisogno di molti di quelli che viaggiano con tre ragazzi, questo è certo». – Shaun, 37 anni, Georgia

14. Dimentica i limiti di tempo sullo schermo

“I nostri ragazzi hanno limiti di tempo sullo schermo molto rigidi durante i periodi normali. Ma quando siamo in macchina per un lungo viaggio? Quelli escono dalla finestra. È un piacere per loro e onestamente un piacere per noi perché li mantiene tranquilli e felici durante il viaggio. Sì, giochiamo, parliamo e ascoltiamo musica. Ma possono usare anche gli schermi. Ovviamente monitoriamo ciò che guardano e giocano. Ma è un bel cambio di ritmo per loro e all'ora tre, quando tutti sono in quella modalità spaziale, è un'ottima regola da avere". — Carlos, 39 anni, Fort Lauderdale

15. Se i bambini sono tranquilli, non fermarti

“A meno che tu non sia quasi senza benzina o ti si blocchi la schiena. Questo è ovvio, ma ricordarlo mi ha salvato su più corse. Se i bambini stanno dormendo o sono fuori zona, continua ad andare avanti". — Harrison, 43 anni, Baltimora.

I fatti sul volo con un bambino che tutti i genitori devono sapere

I fatti sul volo con un bambino che tutti i genitori devono sapereDura VeritàViaggioAttrezzatura Da ViaggioConsigli Per Il Viaggio

Molti genitori evitano volare con un neonato o bambino, supponendo che più un bambino cresce, più facile diventa viaggiare. Quasi certamente non è così. In effetti è molto più facile viaggiare quan...

Leggi di più
Questa vendita di Amazon sui borsoni vale il tuo tempo oggi

Questa vendita di Amazon sui borsoni vale il tuo tempo oggiBorsoneBagaglioViaggioOfferteBorse

È probabile che possiedi già almeno un borsone. Potresti avere una versione sgangherata che prendi da e per la palestra o qualcosa di un po' meno puzzolente che ti porti addosso viaggi di fine sett...

Questo borsone in pelle fatto a mano è oggi scontato del 90%

Questo borsone in pelle fatto a mano è oggi scontato del 90%BorsoneBagaglioViaggioOfferte

È probabile che tu abbia un go-to borsone. Ed è probabilmente bene. Si adatta egregiamente ai vestiti di pochi giorni, non si sgualcisce quando viene trattato in modo rude dagli addetti ai bagagli ...