La tradizione di famiglia che completa la nostra vacanza secondo 14 papà

click fraud protection

Dì quello che vuoi Interstellare, l'high-concept di Christopher Nolan fantascienza storia in cui Matthew McConaughey cerca pianeti abitabili perché la terra è una terra desolata bruciata, ma ha uno dei commenti più perspicaci sulla genitorialità. Ad un certo punto durante il film, Cooper di McConaughey, un padre single di due figli che sta per lasciare i suoi figli – forse per sempre – osserva: “Siamo qui solo per creare ricordi per i nostri figli. Siamo i fantasmi del futuro dei nostri figli”. In altre parole, uno dei compiti principali di un genitore è costruire tradizioni che i tuoi figli ricorderanno.

È un po' sdolcinato? Sicuro. Ma è comunque un'idea commovente, molto evidente rispetto a questo stagione delle vacanze, il Super Bowl della creazione di ricordi. Sì, la posta in gioco alta ha a che fare con l'immagine sputata della cultura pop di allegria stagionale. Ma è anche perché questo periodo dell'anno offre una grande opportunità per fare forgia tradizioni familiari. Alcune di queste tradizioni accadono per caso; altri saranno sostenuti con molto sforzo. Possono essere grandi eventi o piccoli eventi. In ogni caso, contano. Quindi, per darti un po' di ispirazione tradizionale, abbiamo parlato con una manciata di padri, dagli allenatori NFL vincitori del Superbowl ai normali Joe, sulle tradizioni natalizie che hanno iniziato con le loro famiglie nella speranza che ispirino le tue.

Lotterie ed Equitazione

“Invitiamo amici di tutte le età a casa nostra e facciamo una grande lotteria di regali in cui i bambini sono Babbo Natale e Babbo Natale che regalano i regali. Andiamo anche sulle montagne del Sangre de Cristo e cavalchiamo cavalli nella neve (se ce n'è).”

Juan Devis, Los Angeles, Direttore Creativo presso KCET

Una resa dei conti in slitta

“Organizzo una giornata di slittino gigante nel New Hampshire e faccio andare in slitta tutti i bambini, le zie e gli zii giovani e meno giovani.” – Ryan Shorthill, San Diego, CEO e fondatore di Avventure positive

Ispezioni di Babbo Natale

“Prima di scendere la mattina di Natale, tutti noi ragazzi dovevamo metterci in fila sulle scale. Papà ci ha detto che dovevamo aspettare mentre scendeva per controllare "assicurarsi che Babbo Natale fosse venuto la scorsa notte". Scompariva al piano di sotto per un po', poi tornava dicendoci che in effetti Babbo Natale era arrivato e che potevamo procedere al piano di sotto per reclamare i nostri giocattoli. Ora che sono papà e faccio la stessa cosa, so che stava solo guadagnando un po' di tempo per avviare la macchina del caffè e pulire le bottiglie di birra per le foto". – Alex Ridings, Princeton, New Jersey, Direttore finanziario presso Distribuzione nella foresta pluviale

Acquisto dell'albero

“Vengo da una grande famiglia italiana. Amiamo il cibo e abbiamo un sacco di tradizioni intorno al cibo durante le vacanze. Ora che sono un padre (di una figlia di 9 anni e un figlio di 6 anni), la tradizione delle feste che attendo con ansia è scegliere un albero vero e vedere Babbo Natale a Il paese dei pini di Dudeck con mia moglie Julie e i bambini. Vedere l'eccitazione sul viso di mia figlia mentre ci avviciniamo e troviamo "l'unica" non ha prezzo, e vedere come la include fratellino, che ha una serie di bisogni speciali che lo rendono incapace di camminare, parlare o mangiare per via orale, è davvero sorprendente ogni tempo. Si assicura di parlargli dell'albero che stiamo raccogliendo e dice a Babbo Natale cosa vuole anche suo fratello. Ai miei occhi, è difficile superare tradizioni e momenti del genere". – Tony Bombacino, Co-fondatore di Real Food Blends

Restituire alla grande

“Durante le vacanze, io e mia figlia Keli facciamo visite in ospedale con la mia organizzazione no profit the Fondazione Fondo Tom Coughlin Jay alle famiglie che affrontano l'impensabile in modo che sappiano che siamo lì per sostenerli". – Tom Coughlin, ex allenatore della NFL vincitore del Super Bowl e attuale vicepresidente esecutivo delle operazioni di calcio dei Jacksonville Jaguars

Una partita di calcio per tutta la famiglia

“La mia famiglia di padri ha una lunga tradizione di cui non potrei vivere senza. Mio nonno e mio padre erano soliti lanciare un pallone da calcio in giardino. Per fortuna, questo è stato trasferito a mio padre, ai miei due fratelli e a me che giocavamo a calcio insieme prima di cena. Ora che io e i miei fratelli abbiamo cinque figli tra di noi, tutti oltre 7, ne abbiamo abbastanza per una partita completa di quattro contro quattro. È qualcosa che tutti noi non vediamo l'ora e amiamo ogni anno. Un punto culminante inconfondibile delle festività natalizie.” – Caleb Backe, responsabile marketing per Olistica dell'acero

Riordino natalizio

“Prendo tutte le decorazioni quando esco per lo shopping di Santo Stefano in modo che la mia vita sia più facile. Pulisco la casa da cima a fondo con i bambini, il che fa capire loro che pulire e mettere in ordine non è "lavoro da donne". Mark McVanel, Ontario, Canada, insegnante

Una giornata "Papà Regole" alla Disney

“Ogni anno prendo le mie due figlie e trascorriamo la giornata a Disney Springs (la mamma resta a casa). Abbiamo le regole di papà: dobbiamo alzarci presto. Siamo sempre i primi lì. Pranziamo presto. Facciamo acquisti natalizi per la mamma e compriamo di nascosto una decorazione natalizia che mostriamo in casa e vediamo quanto tempo ci mette lei ad accorgersene. Poi vediamo un film". – John Crossman, Florida, agente immobiliare

Dipingere un ricordo

“Dipingo un quadro per i miei figli per le vacanze. È basato sui loro interessi o sul tempo che abbiamo passato insieme che ha lasciato un ricordo”. – Scott Deuty; Sempreverde, Colorado; Artista raffinato

Una cena australiana per bambini in affido

“La notte prima della vigilia di Natale è per noi un giorno speciale di gioia. Ogni 23 dicembre mia moglie, nata in Australia, cucina una cena in stile molto australiano per la nostra famiglia. Per molti anni, siamo stati raggiunti da un certo numero di bambini in affido che hanno vissuto nella nostra casa e con la nostra famiglia. Un anno abbiamo avuto 22 bambini che mangiavano con noi”. John De Garmo, Consulente per l'affido, che è stato padre più di 50 volte di figli biologici, adottivi e adottivi.

Banchettare con sette pesci prima di raccogliere fondi

“Questo è il nostro settimo anno in cui facciamo la tradizione italiana della Festa dei Sette Pesci per il Boston Children's Hospital per raccogliere fondi per i bambini malati. Ogni anno le mie ragazze mettono in scena uno spettacolo che ruota attorno al canto e alla danza. Lavorano alla porta facendo pagare le entrate degli adulti e vendono i biglietti per una lotteria. Indossano i loro vestiti più belli e ospitano tutti i bambini alla festa per un film di Natale nell'home theater”. – Roberto Siciliano, amministratore delegato di IDTheftSecurity.com

Un film mattutino di Natale

“Sono padre di una figlia di 6 anni e di un figlio di 11 anni. Ogni mattina della vigilia di Natale, io e mio figlio andiamo a vedere le novità Guerre stellari o film di supereroi.” – Jim Hastings, copywriter marketing per Il gruppo Powerline

Una routine di vacanza di un mese

“Entriamo nello spirito natalizio in modo piacevole e presto ogni anno. Il giorno dopo il Black Friday, io e i miei figli andiamo in una fattoria di alberi di Natale e abbattiamo i nostri alla vecchia maniera. Poi, quella sera, l'abbiamo messo su, ascoltando lo stesso album ogni anno mentre lo facciamo - Handel's Il messia, che è quello che mio padre ci faceva ascoltare. Lo odiavo da bambino, ma ora amo la tradizione. Inoltre, ogni giorno di dicembre, ci riuniamo al mattino e mettiamo un nuovo ornamento sull'albero dell'avvento. È bello avere quella routine quotidiana". — Justin Pollack, padre di due figli, Georgia, elettricista

Panini Fritti Bologna

“Ci assicuriamo di fare la nostra parte di atti di beneficenza per tutto il mese di dicembre. Durante i fine settimana, facciamo volontariato nelle mense dei poveri e nella nostra chiesa. Oltre a questo, abbiamo la nostra cena della vigilia di Natale. Un anno ho bruciato la nostra cena vera e propria, quindi abbiamo mangiato panini alla mortadella fritti con patatine Ruffles perché era tutto quello che avevamo. Da allora, questa è stata la nostra piccola stupida tradizione. Mangiamo i panini mentre guardiamo Vacanze di Natale di National Lampoon Una storia di Natale. I miei figli ora hanno quasi 18 anni e lo facciamo ancora tutti. L'anno scorso, la ragazza di mio figlio si è unita a noi per questo. È divertente come sia rimasto bloccato". — Jerome L., Dallas, papà casalingo

La mia famiglia ha festeggiato il Natale servendo cibo cinese

La mia famiglia ha festeggiato il Natale servendo cibo cineseCome Detto ARistorante CineseAttività Di RistorazioneVacanzeSettore TerziarioNatale

Ci sono più di 41.000 ristoranti cinesi in America. E mentre molte persone amano il cibo cinese, lo adorano davvero il giorno di Natale. In effetti, il servizio di consegna GrubHub riferisce che il...

Leggi di più

Le citazioni di Ebenezer Scrooge da "A Christmas Carol" rivendicano un cattivo delle vacanzeArgomenti Di DenaroOpinioneNataleI Soldi

Sin dal romanzo natalizio di Charles Dickens Un canto natalizio diventato virale a Londra nel 1843, le persone avare sono state etichettate con il peggior epiteto festivo: Scrooge. Anche se il più ...

Guida ai regali di festa dei giocattoli più caldi 2016

Guida ai regali di festa dei giocattoli più caldi 2016Riepilogo ProdottiRegali Per BambiniRegali Di ChanukahNatale

Non importa quanto presto ti alzi, o a che ora ti metti in fila al negozio, o anche quanto velocemente hai fatto la corsa della navetta in terza media. Semplicemente non vincerai il Black Friday se...